UN METODO, PERCORSI DIVERSI

La forza del metodo Speak Your Mind consiste esattamente in questo: essere efficace e stimolante per i principianti esattamente come per i livelli avanzati, permettendo agli insegnanti di concentrarsi sulla cosa più importante: gli studenti.

Diverse, per le diverse persone e professionalità, sono solo le esigenze, le preoccupazioni e le possibilità, ma unica è l’attenzione che Speak Your Mind riserva loro.

Perchè Speak Your Mind
è la scelta intelligente

100 minuti la settimana. È tutto quello che ti serve ed è meno dell’1% del tuo tempo.
Noi trasformiamo quell’1% in una ricca fonte di energia e creatività per risultati solidi e duraturi.
Non sono necessari compiti a casa per capire o ricordare quello che hai fatto in classe. Ci pensa il metodo a garantire la memorizzazione di quello che hai appreso.
Ovviamente quel che farai in più aiuterà ad accelerare il processo di apprendimento (lo Student Book e Sym App sono risorse veramente utili) ma se non hai tempo non ti preoccupare! Con Speak Your Mind imparerai lo stesso.

Tutto quello che devi fare è ‘esserci’: le lezioni 100% inglese sono ritmate, stimolanti, senza tempi morti. Ogni lezione sarà un appuntamento atteso con piacere.

I gruppi di studio sono omogenei, per età e livello e sono composti da minimo 3 a massimo 6 studenti.
Lavorare con persone di pari livello, magari con esigenze o progetti diversi ma con la stessa voglia di fare bene e con e le stesse difficoltà, è un’esperienza incoraggiante e gratificante.
Il nostro compito è creare gruppi in cui ti sentirai a tuo agio, sarai stimolato a confrontarti e a sfidare te stesso e ti sentirai libero di sbagliare e imparare senza imbarazzi.

Ogni studente ha il giusto spazio e attenzione durante ogni lezione.

Tutti i gruppi sono monitorati costantemente: lavorando con un team di insegnanti abbiamo feedback multipli sul reale andamento del corso e il nostro course-management misurerà il progresso di ogni gruppo per verificare che resti ‘on-target’.

Tutti gli insegnanti, madrelingua e qualificati, sono specificatamente preparati per insegnare il metodo Speak Your Mind creando un team organico.

“Jane non parla come Peter o come il businessman o come il cameriere nel West End, anche per questo il corso Speak Your Mind prevede una rotazione continua degli insegnanti: per allenare lo studente a capire ciascuno di loro. Molto velocemente.“

Questo è il vantaggio di un programma didattico ben strutturato, oltre all'insegnamento della lingua avrai allo stesso tempo la possibilità di abituarti ad interagire con persone madrelingua con accenti e caratteristiche diverse, esattamente come succede in contesti reali. Sarai pronto a vivere il tuo mondo!

Con Speak Your Mind ogni studente ha la certezza di migliorarsi, valutando costantemente il proprio progresso.
Grazie alla struttura del corso e all'organizzazione delle lezioni Speak Your Mind i tempi di studio sono notevolmente ridotti. E quando il tempo è una risorsa preziosa, risparmiarlo è un vantaggio importante.

L’autostima e la sicurezza del proprio inglese sono armi fondamentali per la piena riuscita del corso. Per questo sin da subito gli insegnanti sapranno metterti a completamente a tuo agio, ti sapranno correggere e guidare con esigenza e attenzione e tu acquisirai sempre più sicurezza e fiducia nelle tue conversazioni.

Vuoi sapere qualcosa in più?

Vuoi provare il metodo Speak Your Mind?

Ci conosciamo già e vuoi iniziare?

Chiamaci o scrivici su WhatsAPP